Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Gemmo SpA  »  AREA NEWS  »  Lituania/Vilnius: apre Quadrum, il più grande business centre lituano, con tecnologia firmata Gemmo

E’ stato inaugurato ufficialmente il 29 settembre scorso Quadrum, il più grande business centre della capitale baltica

 

E’ stato inaugurato ufficialmente il 29 settembre scorso Quadrum, il più grande business centre della capitale baltica, per la cui realizzazione Gemmo si era aggiudicata progettazione, costruzione e messa a punto degli impianti elettrici, termo-tecnici e di ventilazione su una superficie di oltre 35.000 mq.

 

“Si tratta di uno dei lavori a più elevato contenuto tecnico realizzati negli ultimi anni”, ha commentato Biagio Como, Project Manager di Gemmo. “I materiali, la performance energetica e l’impatto ambientale del progetto sono di primissimo livello anche in considerazione del fatto che l’intero complesso gode della certificazione BREEAM, il prestigioso standard internazionale che attesta l‘impatto ambientale delle costruzioni civili”.

 

Il complesso fornisce spazi di lavoro, un asilo, una palestra, connessioni wifi in tutti gli ambienti, reti aziendali, centralino e tutto ciò che caratterizza un ufficio moderno. Il progetto Gemmo ha coinvolto impianti elettrici, di trasmissione dati, illuminazione LED intelligente e cosiddetta “smart ventilation”, ossia un sistema di ventilazione che si adatta al numero di persone.

 

 “Siamo sicuri che il bagaglio di esperienza consolidato con questa prima commessa sul territorio lituano ci consentirà di lavorare ancora in questa repubblica baltica, così dinamica e così ricca di iniziative di sviluppo“, ha concluso Como.

 

 

Quadrum 1