Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformit√† alla nostra Cookies Policy    

Gemmo SpA  »  AREA NEWS  »  Comunicazione da parte di Gemmo SpA

Nota per la stampa

 

In questi giorni si sta assistendo a un’anomala diffusione “a tempo” di notizie che riportano stralci di dichiarazioni rese più di un anno fa da soggetti indagati e in stato di detenzione (sia in carcere che agli arresti domiciliari), che hanno poi definito le proprie posizioni mediante patteggiamento.

 

A ciò si aggiunga che il contenuto di tali dichiarazioni - che vengono in parte rinnovate in interviste rese dall’ingegner Baita in questi giorni - è fondamentalmente costituito da illazioni, ipotesi e racconti privi di riscontri, che - oltretutto - riguardano fatti comunque risalenti nel tempo. Ciononostante le notizie vengono pubblicate e generano gravi danni nei confronti di chi vi si trova indebitamente coinvolto, subendone gli effetti denigratori.

 

Gemmo SpA forte della sua storia e della qualità e correttezza universalmente riconosciuta del proprio operato non può, quindi, accettare di dover quotidianamente ribattere a tale intollerabile “stillicidio” di informazioni parziali, false e infondate. Confida nella verifica ad opera della Magistratura, nei confronti del cui operato, oltre al dovuto rispetto, offre la massima collaborazione e disponibilità per gli eventuali chiarimenti che dovessero essere ritenuti necessari. Invita nuovamente gli organi di stampa a un più responsabile e corretto uso della informazione pubblica, con riserva di agire nei confronti di chi ingiustamente diffonde, o consente di diffondere, notizie non vere e diffamatorie che producono danni ingenti e di difficile rimedio nei confronti della Gemmo SpA e dei suoi rappresentanti.

 

 

GEMMO SPA