Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Gemmo SpA  »  AREA NEWS  »  Francesco Ortolani nuovo Direttore Generale Gemmo SpA

Il Consiglio Direttivo di Gemmo SpA ha nominato Francesco Ortolani Direttore Generale della Società

 

Francesco Ortolani subentra a Giuseppe Tomarchio, che lascia Gemmo SpA per assumere l’incarico di City Manager del Comune di Milano. 

 

Francesco Ortolani è nato a Vicenza 55 anni fa. Dopo la laurea in Economia magna cum laude all’Università di Verona è stato Revisore dei Conti in Ernst & Young; successivamente ha ricoperto la carica di Chief Financial Officer di Impresa di Costruzioni Giuseppe Maltauro SpA e quindi di Gemmo SpA, che ha lasciato nel 2008 per assumere la qualifica di Chief Executive Officer di FinPiave SpA, holding del Gruppo Stefanel. E’ rientrato in Gemmo nel febbraio 2013 come CFO.

 

“Il Dottor Ortolani è collaboratore di lunga data di Gemmo SpA e gode della nostra massima fiducia e stima. Siamo certi che interpreterà il nuovo incarico con la professionalità e la serietà che gli sono propri, garantendo una transizione veloce ed efficace. A lui vanno le nostre congratulazioni e il nostro in bocca al lupo per le sfide che lo attendono”, ha dichiarato Irene Gemmo, Presidente e Amministratore Delegato di Gemmo SpA.

 

E ha concluso: “Al termine di una collaborazione decennale, desideriamo esprimere all’Ingegner Tomarchio la nostra gratitudine più viva e tutta la nostra stima per i risultati conseguiti e per l’abnegazione, la passione e la serietà con cui si è dedicato alla Società. Per Gemmo è un onore sapere che il suo primo collaboratore è stato scelto per ricoprire una carica così prestigiosa e importante come quella di City Manager del Comune di Milano”.