Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Gemmo SpA  »  AREA NEWS  »  Francesco Ortolani nuovo Direttore Generale Gemmo SpA

Il Consiglio Direttivo di Gemmo SpA ha nominato Francesco Ortolani Direttore Generale della Società

Arcugnano, 3 giugno 2013

Francesco Ortolani subentra a Giuseppe Tomarchio, che lascia Gemmo SpA per assumere l’incarico di City Manager del Comune di Milano. 

 

Francesco Ortolani è nato a Vicenza 55 anni fa. Dopo la laurea in Economia magna cum laude all’Università di Verona è stato Revisore dei Conti in Ernst & Young; successivamente ha ricoperto la carica di Chief Financial Officer di Impresa di Costruzioni Giuseppe Maltauro SpA e quindi di Gemmo SpA, che ha lasciato nel 2008 per assumere la qualifica di Chief Executive Officer di FinPiave SpA, holding del Gruppo Stefanel. È rientrato in Gemmo nel febbraio 2013 come CFO.

 

“Il Dottor Ortolani è collaboratore di lunga data di Gemmo SpA e gode della nostra massima fiducia e stima. Siamo certi che interpreterà il nuovo incarico con la professionalità e la serietà che gli sono propri, garantendo una transizione veloce ed efficace. A lui vanno le nostre congratulazioni e il nostro in bocca al lupo per le sfide che lo attendono”, ha dichiarato Irene Gemmo, Presidente e Amministratore Delegato di Gemmo SpA.

 

E ha concluso: “Al termine di una collaborazione decennale, desideriamo esprimere all’Ingegner Tomarchio la nostra gratitudine più viva e tutta la nostra stima per i risultati conseguiti e per l’abnegazione, la passione e la serietà con cui si è dedicato alla Società. Per Gemmo è un onore sapere che il suo primo collaboratore è stato scelto per ricoprire una carica così prestigiosa e importante come quella di City Manager del Comune di Milano”.