Gemmo è certificata Silver Ecovadis

Gemmo raggiunge la certificazione Silver Ecovadis: Un Nuovo Passo Decisivo verso la Sostenibilità Aziendale

[01/02/2024, Arcugnano ,Vicenza]

Gemmo è lieta di annunciare di aver ottenuto la certificazione Silver Ecovadis, una nuova importante tappa nel percorso aziendale per la sostenibilità e la responsabilità sociale.

Ecovadis è una delle principali piattaforme di valutazione della sostenibilità aziendale a livello globale, che valuta migliaia di aziende in base ai criteri ambientali, sociali ed etici. Il raggiungimento della certificazione Silver posiziona Gemmo nel miglior 15% di aziende e rappresenta quindi un riconoscimento degli sforzi compiuti per adottare pratiche sostenibili in tutte le aree dell’azienda.

Il team di Gemmo, infatti, lavora da sempre instancabilmente – con attenzione e lungimiranza – per integrare principi di sostenibilità in ogni aspetto delle operazioni aziendali, dall’approvvigionamento responsabile alla gestione delle risorse e all’impatto ambientale: dopo l’attestazione di conformità ai criteri ESG e la certificazione per la Parità di Genere UNI/PdR 125, la certificazione Silver Ecovadis è pertanto un ulteriore segno tangibile del nostro continuo impegno a operare in modo responsabile e sostenibile.

Continueremo a impegnarci per identificare e implementare nuove soluzioni innovative che riducano ulteriormente il nostro impatto ambientale e promuovano il benessere delle comunità in cui operiamo, pronti ad affrontare sfide e opportunità nel nostro lavoro incessante per la sostenibilità

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine ai nostri clienti, partner e stakeholder che ci sostengono in questo viaggio e ci incoraggiano a perseguire costantemente l’eccellenza nella sostenibilità aziendale.

Guardiamo avanti con entusiasmo alle sfide e alle opportunità che ci attendono, sapendo che la sostenibilità rimarrà sempre al centro delle nostre azioni e decisioni.

Gemmo spa