Arcugnano, febbraio 2020
Centinaia di persone lavorano senza sosta, con abnegazione e coraggio, per assicurare che tutti gli impianti tecnologici indispensabili al funzionamento degli ospedali e dei presidi sanitari rispondano alle esigenze assolutamente imprevedibili emerse con la crisi pandemica e che medici e infermieri ricevano tutto il supporto necessario per combattere questa battaglia.
Dal primissimo segnale di diffusione del virus, a salvaguardia della salute di tutti, a partire da quella dei propri collaboratori dislocati negli ospedali, Gemmo ha ulteriormente incrementato il livello delle proprie procedure di controllo, adottando misure di contrasto estremamente stringenti e attivando una task force di supporto attiva H24, sette giorni su sette, nel monitoraggio e nell’ascolto di ogni fenomeno correlato al Covid-19.
Gemmo è attualmente presente con proprio personale nelle strutture sanitarie di Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna. Questo è il tempo della coesione, del coraggio e dell’impegno.
Noi di Gemmo ci siamo. Per i malati, per chi è in prima linea in questa battaglia e per il nostro meraviglioso Paese, certi che tutti insieme uniti vinceremo questa battaglia.