Arcugnano, 4 ottobre 2013 – Gemmo SpA è il leader del consorzio a cui è stata aggiudicata la commessa del valore di 15 milioni di dollari posta in gara dalla Marina degli Stati Uniti per interventi di manutenzione straordinaria presso la base americana di Sigonella.
Il contratto, della durata di 5 anni, prevede l’immediato inizio dei lavori, che verranno svolti in ATI con l’impresa Di Bella SpA (70% Gemmo e 30% Di Bella). “Avevamo già lavorato per la base di Sigonella ed essere di nuovo coinvolti in una gara e vincerla è la più grande delle soddisfazioni perché significa che avevamo lavorato bene, conquistando la fiducia del Cliente”, ha commentato Irene Gemmo, Presidente e Amministratore Delegato di Gemmo SpA.
L’offerta Gemmo è risultata la migliore nella combinazione tra aspetti tecnico-organizzativi (esperienza maturata negli anni, abilità nella gestione dei lavori e garanzia sulla sicurezza e la qualità degli interventi) e il prezzo.
“Dopo anni di collaborazione su numerosi progetti, l’aggiudicazione di questa commessa ci rende oltremodo orgogliosi di poter continuare a lavorare per il Governo degli Stati Uniti e per i suoi vari enti”, ha concluso Irene Gemmo.