Mercoledì 22 giugno parleremo di facility management all’11° convegno internazionale Tall Buildings, che si terrà a Milano al Salone d’Onore della Triennale Milano.
L’evento è organizzato da Guamari Srl e patrocinato da Università Iuav di Venezia e dal Politecnico di Milano. Il convegno sarà animato da:
- Aldo Norsa (già professore ordinario, Università Iuav di Venezia)
- Dario Trabucco (professore associato, Università Iuav di Venezia)
e ospiterà una trentina di relatori italiani e stranieri, nonché qualche centinaio di partecipanti.
Saremo presenti come sponsor e terremo un intervento sulle nostre attività di facility management a servizio della Torre PwC Italy a Milano.
Raccontare le caratteristiche di questa commessa di gestione è una grande soddisfazione per noi. Abbiamo preso in carico un edificio complesso e innovativo quale la torre Libeskind nelle fasi finali di costruzione, identificando insieme al committente le possibili aree di miglioramento. Tra i risultati concreti c’è il risparmio di oltre il 20% nel consumo di energia elettrica ad aprile 2022 rispetto allo stesso mese del 2021.
La gestione complessiva della Torre Pwc dura quattro anni, in RTI con CMB Società cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi. Le attività previste sono la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti idraulici, termici, elettrici, antincendio, elevatori e la manutenzione edile.
In questo post dedicato alla torre Pwc trovate i dettagli sul lavoro che stiamo facendo.