XXII Convegno sulla Manutenzione Aeroportuale

Gemmo è lieta di annunciare la sua partecipazione come Main Sponsor al XXII Convegno sulla Manutenzione aeroportuale che si terrà presso l’Aeroporto di Fiumicino il 30 novembre 2023.

L’evento, organizzato dall’Osservatorio sulle Attività di Manutenzione degli Aeroporti in collaborazione con importanti enti del settore, sarà un’occasione unica per approfondire le tematiche legate alle tecnologie avanzate e all’intelligenza artificiale nell’ambito della manutenzione aeroportuale.

“L’obiettivo è quello di adottare linee di condotta comuni negli Aeroporti associati, condividendo esperienze e conoscenze, promovendo quindi un confronto costruttivo e propulsivo della cultura manutentiva negli aeroporti, come ben espresso nel relativo Statuto.”

Felice Cottino, Presidente Osservatorio sulle Attività di Manutenzione degli Aeroporti

Il programma del convegno include relazioni di esperti del settore, tra cui Maurizio Crispino del Politecnico di Milano, Stefano Biondi di Aeroporti di Roma, e Alberto Servienti, docente universitario e consulente nel settore aeroportuale.

Siamo orgogliosi di essere parte integrante di questo importante evento, occasione preziosa di scambio di conoscenze. Continuiamo a impegnarci nel promuovere l’innovazione e l’eccellenza nella manutenzione degli aeroporti, forti della nostra consolidata esperienza nel settore.